
The BEATBOX
The Beatles Live Again
GIOVEDI 16 DICEMBRE ORE 21:00
Molto più che un semplice tributo ai Beatles, la performance dei Beatbox si ripropone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool.
Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.
Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originaliper riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.
L0VERS’ LEAP
Genesis Tribute Show
VENERDI’ 17 DICEMBRE ORE 21:00
“ Lovers’ Leap “ è un complesso rock costituito da 5 elementi che ripropongono interamente un repertorio costituito dai brani del Genesis, la celebre band inglese che ha rivoluzionato il progressive rock negli anni ’70 e successivamente la scena pop degli anni ’80.
Il nome del complesso (letteralmente “ il balzo degli amanti “) è ispirato ad una sezione di uno dei brani più celebri della band “ Supper’s Ready “.
Lo spettacolo, in un tripudio di luci e sonorità ricercate, riconduce lo spettatore nell’atmosfera dei concerti che hanno segnato la storia del rock e del progressive.
INGRESSO: Intero 18€ ABBONAMENTO 30€
Per accedere al teatro è necessario il Green Pass