Un bilancio da lustrarsi gli occhi quello messo in cascina dall’associazione culturale sassarese Coop Teatro e/o Musica, giunta alla boa dei 42 anni di attività, che ha messo in piedi una stagione 2016/17 contrassegnata da una serie di iniziative di successo che hanno riscontrato il favore della critica ma sopratutto del pubblico che da sempre ama frequentare il Verdi.
Bilancio perciò nettamente positivo per il Verdi nelle 60 manifestazioni andate in scena sono stati 17mila gli spettatori paganti.
In particolare i tre appuntamenti in calendario per il Natale sono stati seguiti da un pubblico eterogeneo formato anche da molti giovanissimi. Si è passati dal musical campione d’incassi nei maggiori teatri italiani “La Febbre del sabato sera” allo spettacolo made in Sassari dell’associazione Nova Euphonia che ha presentato un “CineConcerto” incentrato sulle musiche da film per chiudere con il tradizionale concerto gospel dei newyorkesi Uni.sound, che ha coinvolto il pubblico con grande partecipazione.