PROGETTO SCUOLE 2017

Con la presente vi proponiamo la nuova rassegna teatrale/musicale preparata per l’anno scolastico in corso.
Da quest’anno la nostra associazione ha preso in gestione il Teatro Verdi, il teatro storico della città, programmando quindi tutta l’attività in questa sede.
E’ quindi con grande piacere che Vi presentiamo una stagione studiata appositamente per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, nel palcoscenico calcato da innumerevoli “grandi” del Novecento, con la convinzione che la storia culturale di questo Teatro filtri attraverso l’edificio e si ripercuota sui suoi frequentatori, portando con sé la consapevolezza e l’orgoglio di fare parte di una città che poco ha da invidiare ad altre più grandi o più ricche.
Siamo sicuri che il piacere di rendere questo teatro frequentato quotidianamente e vivo oggi più che mai sarà condiviso da Voi, consapevoli che lo sforzo di educare alla cultura piccoli e grandi vada condiviso e sia un compito di tutti, dalle istituzioni ai singoli cittadini.
Come negli anni passati il prezzo dei biglietti viene tenuto al minimo, grazie al riconoscimento del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Sardegna e del Comune di Sassari, oltre che dalla Fondazione di Sardegna, per cui è stabilito in 4 euro per i ragazzi e come al solito a titolo gratuito per gli insegnanti accompagnatori.

E’ possibile fare un abbonamento per tre spettacoli a scelta al prezzo di 10 euro.
Per informazioni e delucidazioni o per le prenotazioni siamo a Vostra disposizione presso la nostra sede  o al numero 079-236121 tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 18 alle 20